Esonero De Rossi, il retroscena: decisivo l’ultimo scontro con la Souloukou di ieri

Esonero De Rossi, il retroscena: decisivo l’ultimo scontro con la Souloukou di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

La Roma questa mattina ha deciso di esonerare De Rossi. Un altro fulmine a ciel sereno, come accaduto per Mourinho a metà gennaio scorso. Secondo diverse fonti di informazioni tra cui tuttomercatoweb e calciomercato.it, decisivo sarebbe stato un ultimo (non il solo delle ultime settimane) scontro tra De Rossi e Lina Souloukou e i Friedkin … (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Josè Mourinho è stato il turno di Daniele De Rossi. A soli quattro mesi dal rinnovo di contratto e dopo quattro giornate di campionato i Friedkin hanno deciso di sollevare l’ex centrocampista della AS Roma dal ruolo di guida tecnica della squadra. (leggo.it)

Condividi l'articolo Il tecnico giallorosso mentre iniziavano ad arrivare a Trigoria anche i primi calciatori, è stato però convocato d’urgenza dalla proprietà che gli ha comunicato l’esonero. (Retesport)

Daniele De Rossi esonerato: il nuovo allenatore della Roma è Ivan Juric che a Trigoria ha firmato fino al 30 giugno 2025 con l'opzione per un altro anno e ha guidato il primo allenamento nel pomeriggio. (Sport Mediaset)

Panchina Roma, gli aggiornamenti sul nuovo allenatore giallorosso LIVE - CalcioMercato.it

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Giornata cruciale per presente e futuro della Roma: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. Giornata cruciale per presente e futuro della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. (SOS Fanta)

Il primo esonero della Serie A è di quelli che fa rumore. La Roma ha mandato via Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate. Una decisione arrivata in seguito al confronto che c’è stato ieri tra l’allenatore e i Friedkin che ha portato alla rottura definitiva. (CalcioMercato.it)