Recupero lampo e possibile convocazione: tifosi nerazzurri al settimo cielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Dopo settimane di apprensione, i tifosi nerazzurri possono finalmente tornare a sorridere: l’infortunio di un giovane talento, uno dei pilastri della squadra, sembra ormai superato, e il suo ritorno in campo potrebbe essere imminente. Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Ora torna a disposizione del Ct che ha deciso di inserire tre nomi nuovi tra i convocati: si tratta dei difensori Comuzzo della Fiorentina e Savona della Juve, oltre a Rovella della Lazio tra i centrocampisti. (Sky Sport)
Ed è quello di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un (SpazioJ)
Sono ventitré i convocati di Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre e domenica 17 novembre a Bruxelles e Milano. Con un punto in due gare, sarà aritmetica la qualificazione ai quarti di finale. (Europa Calcio)
(Adnkronos) – Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre contro la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Torna in azzurro Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Il Mattino di Padova)
Gli altri volti nuovi in Nazionale maggiore sono il difensore della Juventus Nicolò Savona e il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. Il 19enne di San Daniele è una delle tre novità emerse nelle convocazioni di oggi diramate da Luciano Spalletti per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. (Il Friuli)