LIVE! Skeet, tiro a volo, la finale: Cassandro sogna la medaglia!

LIVE! Skeet, tiro a volo, la finale: Cassandro sogna la medaglia!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Beffa atroce per Cassandro, è quarto nello skeet: rivivi l'ultimo giro Ci ha creduto Tammaro Cassandro. Il nipote di Ennio Falco, oro olimpico ad Atlanta ’96, ci ha provato, ha sognato, ma alla fine si è dovuto ancora arrendere. Dopo il 6° posto, con tanto di lacrime, a Tokyo, ecco il 4° di Parigi. Ancora più atroce pensando che il 31enne casertano si era qualificato a questa finale con un 124 su 125 e con il dorsale numero 2. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il sesto posto di Tokyo 2020, ancora una volta il podio olimpico resta stregato per Tammaro Cassandro, che entra nuovamente in finale a Parigi 2024, ma questa volta si ferma al quarto posto nello skeet maschile del tiro a volo. (OA Sport)

L’altro azzurro Gabriele Rossetti ha disputato lo spareggio per il quinto e sesto posto, gli ultimi due utili per entrare in finale, ma è stato battuto dallo svedese Nilsson e dal peruviano Pachdco Espinosa. (anteprima24.it)

Eguagliato il record olimpico delle qualificazioni, fatto segnare dallo stesso Cassandro a Tokyo 2020 con 124/125: allo shoot-off la spunta lo statunitense Conner Lynn Prince, che rompe 12 piattelli contro gli 11 dell’azzurro, mentre si ferma a quota 7 il taiwanese Lee Meng Yuan, terzo. (OA Sport)

Tammaro Cassandro, chi è il tiratore a volo italiano quarto alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera, nipote d'arte, la laurea in Giurisprudenza, il matrimonio, il figlio

Si spegne allo spareggio il sogno olimpico di Gabriele Rossetti. L’azzurro, che aveva guadagnato l’accesso allo shoot-off per provare ad accedere in finale, ha colpito tre piattelli contro i sei dello svedese Nilsson e i cinque del peruviano Pacheco. (PistoiaSport)

Beffa atroce per Cassandro, è quarto nello skeet: rivivi l'ultimo giro (Eurosport IT)

L'azzurro ha ottenuto il miglior punteggio delle qualificazioni, con 124/125, assieme al taiwanese Lee Meng Yuan e all'americano Conner Lynn Prince. Di seguito le curiosità sullo sportivo azzurro ai Giochi parigini. (ilmessaggero.it)