Illusione Tammaro Cassandro: a un passo dal podio nello skeet, ma è quarto

Illusione Tammaro Cassandro: a un passo dal podio nello skeet, ma è quarto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Tammaro Cassandro vede sfumare sul più bello la chance di conquistare una medaglia olimpica. Il 31enne carabiniere di Capua ha commesso tre errori nella terza serie della finale del tiro a volo ai Giochi di Parigi, chiudendo con 36 punti e restando fuori dalla zona medaglia col quarto posto conclusivo. Finale amarissima per Cassandro che sognava in grande dopo il sesto posto di Tokyo 2020. Invece… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Eguagliato il record olimpico delle qualificazioni, fatto segnare dallo stesso Cassandro a Tokyo 2020 con 124/125: allo shoot-off la spunta lo statunitense Conner Lynn Prince, che rompe 12 piattelli contro gli 11 dell’azzurro, mentre si ferma a quota 7 il taiwanese Lee Meng Yuan, terzo. (OA Sport)

Finale amara nello Skeet maschile per l’azzurro Tammaro Cassandro, ai giochi olimpici di Parigi 2024: conquistata la finale con il miglior punteggio (124/125) e il dorsale numero 2, purtroppo nella quarta serie della finale ha infilato tre errori uno dopo l’altro e non gli è rimasto che accontentarsi del quarto posto. (Armi e Tiro)

A Châteauroux giornata dedicata allo Skeet con sentimenti contrastanti per i nostri colori. Tammaro Cassandro si qualifica per la finale, ma resta ai piedi del podio, Gabriele Rossetti rimonta, ma lo shoot-off lo ferma appena fuori dalla finale. (all4shooters.com)

Tammaro Cassandro, chi è il tiratore a volo italiano quarto alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera, nipote d'arte, la laurea in Giurisprudenza, il matrimonio, il figlio

Il 31enne di Capua si piazza al quarto posto con un punteggio di 36/40 nella finale. Si ferma a un passo da podio Tammaro Cassandro, nella finale di Skeet dell'Olimpiade di Parigi. (Today.it)

L'oro è andato, con 58/60, all'americano Vincent Hancock, il più grande tiratore della storia, 35enne originario della Florida, al quarto titolo olimpico dopo quelli di Pechino, Londra e Tokyo (a Rio vinse l'azzurro Gabriele Rossetti). (Il Mattino di Padova)

Poi si è piazzata al quarto posto nella finale di tiro a volo skeet. Di seguito le curiosità sullo sportivo azzurro ai Giochi parigini. (ilmessaggero.it)