Tiro a volo, skeet: altra beffa, Tammaro Cassandro chiude 4°

Tiro a volo, skeet: altra beffa, Tammaro Cassandro chiude 4°
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Beffa atroce per Cassandro, è quarto nello skeet: rivivi l'ultimo giro Ci ha creduto Tammaro Cassandro. Il nipote di Ennio Falco, oro olimpico ad Atlanta ’96, ci ha provato, ha sognato, ma alla fine si è dovuto ancora arrendere. Dopo il 6° posto, con tanto di lacrime, a Tokyo, ecco il 4° di Parigi. Ancora più atroce pensando che il 31enne casertano si era qualificato a questa finale con un 124 su 125 e con il dorsale numero 2. (Eurosport IT)

Su altre testate

Le lacrime e il quarto posto: Tammaro Cassandro non riesce a regalare un’altra gioia all’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo l’oro di Marta Maggetti nel windsurf, è stata vicinissima un’altra medaglia nel tiro a volo skeet maschile. (Il Fatto Quotidiano)

A Châteauroux giornata dedicata allo Skeet con sentimenti contrastanti per i nostri colori. Tammaro Cassandro si qualifica per la finale, ma resta ai piedi del podio, Gabriele Rossetti rimonta, ma lo shoot-off lo ferma appena fuori dalla finale. (all4shooters.com)

Gabriele Rossetti rompe solo tre piattelli allo shoot-off e si ferma al settimo posto, primo degli esclusi dalla finale per le medaglie Si spegne allo spareggio il sogno olimpico di Gabriele Rossetti. L’azzurro, che aveva guadagnato l’accesso allo shoot-off per provare ad accedere in finale, ha colpito tre piattelli contro i sei dello svedese Nilsson e i cinque del peruviano Pacheco. (PistoiaSport)

Tiro a volo, Tammaro Cassandro resta ai piedi del podio nello skeet alle Olimpiadi

L'azzurro ha ottenuto il miglior punteggio delle qualificazioni, con 124/125, assieme al taiwanese Lee Meng Yuan e all'americano Conner Lynn Prince. A mettersi in mostra alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato anche Tammaro Cassandro, tiratore a volo italiano che punta ad una medaglia nella specialità Skeet. (ilmessaggero.it)

Primo si è qualificato lo statunitense Vincent Hancock, per lui è il quarto titolo olimpico nelle ultime cinque edizioni, seguito dal connazionale Conner Lynn Prince e dal taiwanese Meng Yuan Lee. (Armi e Tiro)

Dopo il sesto posto di Tokyo 2020, ancora una volta il podio olimpico resta stregato per Tammaro Cassandro, che entra nuovamente in finale a Parigi 2024, ma questa volta si ferma al quarto posto nello skeet maschile del tiro a volo. (OA Sport)