MotoGp Barcellona, la sprint race: orario e dove vederla in tv e streaming. Bagnaia in pole, Martin può conquistare il Mondiale

MotoGp Barcellona, la sprint race: orario e dove vederla in tv e streaming. Bagnaia in pole, Martin può conquistare il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. Un finale di campionato che si preannuncia elettrizzante, con il titolo MotoGP ancora in bilico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è ancora finita sul circuito di Montmelò, in Catalogna. Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. (ilgazzettino.it)

. Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È, infatti, l’ultimo capitolo del duello tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia: lo spagnolo arriva in Catalogna con 24 punti da gestire sul rivale (485 contro 461) e potrebbe chiudere i conti già sabato 16 novembre perché per conquistare il titolo iridato gli basterebbe vincere la Sprint Race. (Corriere della Sera)

MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: qualifiche e pole in DIRETTA

La vittoria di Francesco Bagnaia nega il possibile titolo MotoGP a Jorge Martin, anzi un aiuto è arrivato anche da Enea Bastianini, che s’è preso di forza il secondo posto. Il capoclassifica della generale comunque arriva a domani con un certo vantaggio, gli basteranno 7 punti per prendersi … (Corse di Moto)

Jorge Martin è ad un passo dal titolo iridato. A Barcellona si corre l’ultimo Gp del Motomondiale 2024. (la Repubblica)

LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)