MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pole di Pecco Bagnaia! Jorge Martin è lì, quarto! [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pole di Pecco Bagnaia! Jorge Martin è lì, quarto! [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Primo al venerdì pomeriggio, pole al sabato (la sesta dell'anno, Martin ne ha fatte 7). Continua l'ottimo lavoro di Pecco Bagnaia. Il piemontese ha fatto il miglior tempo nelle Q2 portandosi dietro Marc Marquez (poi 3°) e Franco Morbidelli (5°). Al 2° e 4° posto, rispettivamente, gli amici-fratelli Aleix Espargaro e Jorge Martin (ps: molto belle le parole di ieri di Aleix su Jorge e Pecco) Insomma Bagnaia ha attaccato, Martin ha provato a gestire: tutto nella norma. (Moto.it)

Su altri media

Il ducatista chiude il suo time attack con il tempo di un minuto, 38 secondi e 641 millesimi. Seconda fila per il leader della classifica generale Jorge Martin che nella Sprint Race del pomeriggio (e poi nel GP Domenicale) avrà il compagno di squadra Franco Morbidelli (promosso dal Q1 con il miglior tempo davanti a Fabio Quartararo) e Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

– È un sabato di fuoco a Barcellona. Il due volte iridato della Ducati deve recuperare 24 punti di svantaggio al rivale spagnolo: una missione (quasi) impossibile. (Quotidiano Sportivo)

Sabato show a Barcellona, con la penultima giornata della stagione che potrebbe essere decisiva per la lotta al titolo. Piloti in pista dalle 10.10 per le Libere 2, 'antipasto' delle qualifiche in programma dalle 10.50. (Sky Sport)

MotoGp Barcellona, la sprint race: orario e dove vederla in tv e streaming. Bagnaia in testa, Martin terzo dietro Bastianini

Cala il sipario sulla stagione 2024 del Motomondiale. Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. (Corriere della Sera)

Pecco Bagnaia non molla un centimetro. Dopo la pre-qualifica di ieri, il numero 1 della Ducati si è assicurato anche la fondamentale pole position (la sesta di quest’anno, la 24esima in MotoGP) nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, ultimo circuito della stagione che decreterà il prossimo campione del mondo. (Il Fatto Quotidiano)

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)