Bagnaia vince il Mondiale se: tutte le combinazioni per il titolo MotoGP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagnaia vince il Mondiale se? A Bagnaia serve un vero e proprio miracolo per conquistare il titolo, ossia dovrà accumulare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. Se vincerà entrambe le gare in programma, la Sprint e la gara principale della domenica, ottenendo così 37 punti, Martin dovrà raccogliere al massimo 13 punti (ad esempio, arrivando secondo nella Sprint con 9 punti e 12° nella gara lunga con 4 punti). (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
In prima fila con Pecco Aleix Espargaro con la Aprilia factory (staccato di 55 millesimi) e Marc Marquez con la Ducati Gresini (+0.157). Il ducatista chiude il suo time attack con il tempo di un minuto, 38 secondi e 641 millesimi. (Sport Mediaset)
Pecco Bagnaia non molla: grandiosa pole del GP Solidarietà a Barcellona per inseguire ancora il suo sogno iridato e mettere pressione al leader del Mondiale Jorge Martin che guida la classifica con 24 punti di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)
La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)
Il compito per domani resta difficilissimo, ma viene aiutato dal compagno di team Enea Bastianini, che all'ultimo giro sorpassa Jorge Martin. Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. (ilgazzettino.it)
La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmessaggero.it)
Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del Ducati Team ha preceduto l'Aprilia di Aleix Espargaro e la Ducati del Team Gresini di Marc Marquez. (La Gazzetta del Mezzogiorno)