Motomondiale: Gp Barcellona. Bagnaia "Mi godo il weekend"

Motomondiale: Gp Barcellona. Bagnaia Mi godo il weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il pilota della Ducati ha conquistato la pole nell'ultimo e decisivo appuntamento della stagione BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sto godendo il weekend. Stamattina abbiamo fatto un gran lavoro e siamo pronti per la Sprint, che, storicamente, è il nostro punto debole". Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Bagnaia si prende la pole position del Gran Premio di Barcellona, l'ultimo della stagione, in scena sul circuito del Montmelò. Una qualifica, dunque, più che positiva per Pecco, capace di distanziare di tre posizioni il diretto rivale, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), autore del quarto tempo. (La Provincia di Cremona e Crema)

. Il campione del mondo del Ducati Team ha preceduto l'Aprilia di Aleix Espargaro e la Ducati del Team Gresini di Marc Marquez. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sabato show a Barcellona, con la penultima giornata della stagione che potrebbe essere decisiva per la lotta al titolo. Piloti in pista dalle 10.10 per le Libere 2, 'antipasto' delle qualifiche in programma dalle 10.50. (Sky Sport)

Qualifiche GP di Barcellona, Bagnaia non molla e ottiene la pole position. La sfida a Martin per il mondiale è ancora aperta

Nella Sprint Race Jorge Martin si gioca la prima possibilità di conquistare il titolo mondiale della MotoGp e spegnere definitivamente le speranze di Francesco Bagnaia. – È un sabato di fuoco a Barcellona (Quotidiano Sportivo)

Non gli è bastato per mettere le mani sullo scettro iridato, ma potrebbe farlo domenica raccogliendo almeno 7 punti e piazzandosi 9°. Pecco Bagnaia vince la gara Sprint a Barcellona e rimanda al Gran Premio di domenica la sfida decisiva per la conquista del titolo mondiale della MotoGp. (Fanpage.it)

Pecco Bagnaia non molla un centimetro. A causa dei disastrosi fatti di Valencia, si è deciso di cambiare sede all’ultima corsa stagionale. (Il Fatto Quotidiano)