MotoGp Barcellona, la Sprint può regalare il Mondiale a Martin: la diretta

MotoGp Barcellona, la Sprint può regalare il Mondiale a Martin: la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

A Barcellona si corre l’ultimo Gp del Motomondiale 2024. Jorge Martin è ad un passo dal titolo iridato. Lo spagnolo della Ducati Pramac deve difendere 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e può festeggiare già oggi nella Sprint. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda fila per il leader della classifica generale Jorge Martin che nella Sprint Race del pomeriggio (e poi nel GP Domenicale) avrà il compagno di squadra Franco Morbidelli (promosso dal Q1 con il miglior tempo davanti a Fabio Quartararo) e Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

Il compito per domani resta difficilissimo, ma viene aiutato dal compagno di team Enea Bastianini, che all'ultimo giro sorpassa Jorge Martin. Non è ancora finita sul circuito di Montmelò, in Catalogna. (ilgazzettino.it)

LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

GP Solidarietà, Bagnaia non molla: grande pole a Barcellona. Martin scatta quarto

La vittoria di Francesco Bagnaia nega il possibile titolo MotoGP a Jorge Martin, anzi un aiuto è arrivato anche da Enea Bastianini, che s’è preso di forza il secondo posto. Tutto rinviato a domani, all’ultimo GP dell’anno. (Corse di Moto)

Prima fila anche per Aleix Espargaro, terzo Marc Marquez. Quinto l’azzurro Morbidelli, ottavo Bastianini e nono Bezzecchi. (CremonaOggi)

Pecco Bagnaia non molla: grandiosa pole del GP Solidarietà a Barcellona per inseguire ancora il suo sogno iridato e mettere pressione al leader del Mondiale Jorge Martin che guida la classifica con 24 punti di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)