MotoGp: Barcellona; Bagnaia in pole, quarto Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia conquista la pole position del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del Ducati Team ha preceduto l'Aprilia di Aleix Espargaro e la Ducati del Team Gresini di Marc Marquez. Partirà quarto sia nella Sprint che domenica nel Gp vero e proprio il leader del Mondiale Jorge Martin su Ducati Pramac. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Bagnaia vince il Mondiale se? A Bagnaia serve un vero e proprio miracolo per conquistare il titolo, ossia dovrà accumulare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. (Calcio e Finanza)
Insomma Bagnaia ha attaccato, Martin ha provato a gestire: tutto nella norma. Al 2° e 4° posto, rispettivamente, gli amici-fratelli Aleix Espargaro e Jorge Martin (ps: molto belle le parole di ieri di Aleix su Jorge e Pecco) (Moto.it)
Non è ancora finita sul circuito di Montmelò, in Catalogna. Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. (ilgazzettino.it)
LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Ma Pecco ci vuole provare fino alla fine come dimostra il giro più veloce ottenuto nelle pre qualifiche di venerdì. – È un sabato di fuoco a Barcellona. (Quotidiano Sportivo)
La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. (ilmattino.it)