GP Solidarietà: vince Bagnaia, Bastianini 2°, Martin 3°. Bezzecchi è 8° • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio La Sprint del Gran Premio Solidarietà, sul circuito di Barcellona (12 giri), vede la vittoria di “Pecco” Bagnaia, secondo Bastianini, terzo Martin. Bagnaia parte in pole (la sesta stagionale), davanti ad Aleix Espargaro e Marc Marquez, quarto Jorge Martin, che in classifica ha 24 punti di vantaggio sul campione in carica. Enea Bastianini, ottavo in griglia, prende subito la seconda posizione, alle spalle di Bagnaia e davanti a Martin. (News Rimini)
Su altre fonti
Si decide il mondiale. Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. (Corriere della Sera)
Ma Pecco ci vuole provare fino alla fine come dimostra il giro più veloce ottenuto nelle pre qualifiche di venerdì. Nella Sprint Race Jorge Martin si gioca la prima possibilità di conquistare il titolo mondiale della MotoGp e spegnere definitivamente le speranze di Francesco Bagnaia (Quotidiano Sportivo)
Martin-Bagnaia, atto finale. provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. (Digital-Sat News)
Jorge Martin, passato all'ultimo giro da Enea Bastianini, è giunto solo terzo. Pecco Bagnaia vince la gara Sprint a Barcellona e rimanda al Gran Premio di domenica la sfida decisiva per la conquista del titolo mondiale della MotoGp. (Fanpage.it)
Tutto rinviato a domani, all’ultimo GP dell’anno. Il capoclassifica della generale comunque arriva a domani con un certo vantaggio, gli basteranno 7 punti per prendersi … (Corse di Moto)
La prima fila viene completata da un super Aleix Espargaro (Aprilia, +0"055), al secondo posto, e da Marc Marquez (Ducati Gresini, +0"157), al terzo. Il crono realizzato dal pilota della Ducati è stato di 1'38"641. (La Provincia di Cremona e Crema)