Incidenti lavoro: si ribalta trattore, muore 32enne a Pietrasanta

Incidenti lavoro: si ribalta trattore, muore 32enne a Pietrasanta
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Un uomo di 32 anni è rimasto ucciso finendo sotto il trattore che stava guidando e che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. E’ accaduto introno alle 13 di oggi nel comune di Pietrasanta (Lucca). Il trattore è finito fuori strada mentre percorreva via della Rocc. Il 32enne, che stava effettuando dei lavori nella zona, è rimasto con il corpo sotto il trattore ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’automedica Nord di Querceta (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Aveva appena terminato un intervento di manutenzione del verde alla Rocca per conto del Comune di Pietrasanta e stava andando a pranzo. Alla guida del suo trattore stava scendendo verso il centro quando – per cause ancora da chiarire – è uscito di strada e si è ribaltato nella scarpata, schiantandosi contro un grande ciliegio. (NoiTV - La vostra televisione)

Tragedia all'ora di pranzo in via della Rocca, sulla collina a ridosso del centro storico. Un uomo - che si trovava sul posto per eseguire lavori di sfalcio dell'erba - è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando. (NoiTV - La vostra televisione)

Tragico incidente sul lavoro in Versilia. Un imprenditore agricolo di 32 anni, Federico Nappi, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura in zona, è morto dopo essere finito fuori strada con il trattore. (LuccaInDiretta)

Trattore si ribalta e finisce in una scarpata: muore 32enne

E’ accaduto intorno all’ora di pranzo di lunedì 1 luglio. Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – Tragedia a Pietrasanta. (LA NAZIONE)

Pietrasanta (Lucca), 2 luglio 2024 – Ci sono gesti che non hanno bisogno di essere accompagnati dalle parole. O meglio, ne basta una sola, di quattro lettere: "Ecco". (LA NAZIONE)

Tragedia nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, in Versilia, dove un 32enne è morto schiacciato dal suo trattore. Sul posto è intervenuta l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde ma per il 32enne, estratto dai vigili del fuoco da sotto il mezzo, non c'è stato niente da fare. (L'Unione Sarda.it)