Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato

Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Nuova tragedia sul lavoro in Sicilia. Questa mattina intorno alle 11 un operaio di circa 60 anni è morto all’interno di un’azienda vinicola lungo la strada provinciale Comiso-Chiaramonte, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un autoarticolato durante una manovra nel piazzale dell’azienda Avide. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: … L'articolo Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato proviene da Diretta Sicilia . (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)

Il pesante mezzo lo ha travolto. L’operaio, che si occupava di lavori di giardinaggio, è morto dopo che il trattore su cui era in quel momento si è rovesciato. (LA NAZIONE)

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. (NoiTV - La vostra televisione)

Lutto cittadino per Federico. Sarà proclamato ai funerali. Un'intera comunità in lacrime

Gli occhi pieni di lacrime, la mente immersa in un fiume di pensieri. Francesca Lazzeri la pronuncia indicando con le mani il suo grembo, al quinto mese di gravidanza. (LA NAZIONE)

La vittima è un operaio agricolo di 32 anni, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona: è deceduto schiacciato tra il mezzo ribaltato e un albero. (La Repubblica Firenze.it)

Un giorno di lutto cittadino come messaggio di vicinanza da parte di una comunità intera ai familiari di Federico Nappi. Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)