Muore giovane operaio: lascia la moglie incinta. Si è ribaltato con il trattore

Muore giovane operaio: lascia la moglie incinta. Si è ribaltato con il trattore
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – Tragedia a Pietrasanta. Un operaio di 32 anni è morto nel ribaltamento del trattore che stava guidando. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo di lunedì 1 luglio. Federico Nappi, la vittima. Chi era Missing CaptionMissing Credit La vittima, della zona, lascia la moglie incinta. Immediato l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco. Non è stato facile riuscire a liberare l’uomo, che in un primo tempo aveva chiesto aiuto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva appena terminato un intervento di manutenzione del verde alla Rocca per conto del Comune di Pietrasanta e stava andando a pranzo. Alla guida del suo trattore stava scendendo verso il centro quando – per cause ancora da chiarire – è uscito di strada e si è ribaltato nella scarpata, schiantandosi contro un grande ciliegio. (NoiTV - La vostra televisione)

Tragedia all'ora di pranzo in via della Rocca, sulla collina a ridosso del centro storico. Un uomo - che si trovava sul posto per eseguire lavori di sfalcio dell'erba - è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando. (NoiTV - La vostra televisione)

Incidente sul lavoro mortale, nel primo pomeriggio di oggi 1 luglio, a Pietrasanta (Lucca). Alle 13.30 è infatti arrivata una telefonata alla centrale operativa del 118 Versilia per incidente causato da un trattore fuori strada che si era ribaltato mentre stava scendendo dalla strada che porta alla Rocca di Pietrasanta. (La Repubblica Firenze.it)

La tragedia di Pietrasanta: muore sul lavoro, trattore rovesciato. Chi era Federico Nappi

Sul posto è intervenuta l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde ma per il 32enne, estratto dai vigili del fuoco da sotto il mezzo, non c'è stato niente da fare. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo aveva appena terminato i lavori di sfalcio quando, per cause ancora da chiarire, il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi in una scarpata. (L'Unione Sarda.it)

PIETRASANTA – Ancora una tragedia sul lavoro. Questa volta la vittima è un giovane di 32 anni rimasto sotto il trattore che stava guidando e che è finito fuori strada Una immagine della tragedia a Pietrasanta (Report Pistoia)

Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – I compagni di lavoro lo hanno sentito gridare, sono tornati indietro e hanno visto il trattore rovesciato. Il pesante mezzo lo ha travolto. (LA NAZIONE)