Incidente sul lavoro a Pietrasanta: si ribalta con il trattore e muore a 32 anni. Federico Nappi lascia la compagna incinta

Incidente sul lavoro a Pietrasanta: si ribalta con il trattore e muore a 32 anni. Federico Nappi lascia la compagna incinta
Più informazioni:
Corriere Fiorentino INTERNO

Nuova tragedia legata al mondo del lavoro: nel primo pomeriggio di lunedì, infatti, Federico Nappi, 32 anni, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il trattore di cui si trovava alla guida. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna è incinta. L’episodio si è verificato a Pietrasanta, in provincia di Lucca: stando alle prime informazioni trapelate, attorno alle 13,30 il lavoratore - addetto di una ditta che ha appalti per lavori in centro storico – stava procedendo in discesa lungo via della Rocca quando, per ragioni ancora da capire, ha perso il controllo del mezzo. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 32 anni (sembra socio della ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona), Federico Nappi, è purtroppo deceduto dopo essere rimasto con il corpo sotto il trattore. Una immagine della tragedia a Pietrasanta (Report Pistoia)

Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – I compagni di lavoro lo hanno sentito gridare, sono tornati indietro e hanno visto il trattore rovesciato. Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. (LA NAZIONE)

Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. Che fatica a respirare ma si aggrappa alla vita con tutte le sue forze. (LA NAZIONE)

Lucca, trattore si ribalta: muore 32enne a Pietrasanta

Senza aggiungere altro. Francesca Lazzeri la pronuncia indicando con le mani il suo grembo, al quinto mese di gravidanza. (LA NAZIONE)

Tragedia all'ora di pranzo in via della Rocca, sulla collina a ridosso del centro storico. Un uomo - che si trovava sul posto per eseguire lavori di sfalcio dell'erba - è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando. (NoiTV - La vostra televisione)

Un uomo di 32 anni è rimasto ucciso finendo sotto il trattore che stava guidando e che è finito fuori strada ribaltandosi per cause ancora in corso di accertamento. È accaduto intorno alle 13 di lunedì nel comune di Pietrasanta (Lucca). (LAPRESSE)