Morto sotto il trattore a 32 anni: sarebbe diventato papà tra pochi mesi

Morto sotto il trattore a 32 anni: sarebbe diventato papà tra pochi mesi
Approfondimenti:
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. Aveva appena terminato un intervento di manutenzione del verde alla Rocca per conto del Comune di Pietrasanta e stava andando a pranzo. Alla guida del suo trattore stava scendendo verso il centro quando – per cause ancora da chiarire – è uscito di strada e si è ribaltato nella scarpata, schiantandosi contro un grande ciliegio. (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che fatica a respirare ma si aggrappa alla vita con tutte le sue forze. Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. (LA NAZIONE)

Chi era Missing CaptionMissing Credit La vittima, della zona, lascia la moglie incinta. Federico Nappi, la vittima. (LA NAZIONE)

Secondo le prime ricostruzioni il 32enne alla guida del mezzo aveva appena terminato i lavori di sfalcio quando, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada. Tragico incidente sul lavoro in Versilia a causa del ribaltamento di un trattore. (Today.it)

Giovane giardiniere muore schiacciato dal trattore ribaltato fuori strada

Francesca Lazzeri la pronuncia indicando con le mani il suo grembo, al quinto mese di gravidanza. Pietrasanta (Lucca), 2 luglio 2024 – Ci sono gesti che non hanno bisogno di essere accompagnati dalle parole. (LA NAZIONE)

Tragedia nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, in Versilia, dove un 32enne è morto schiacciato dal suo trattore. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo aveva appena terminato i lavori di sfalcio quando, per cause ancora da chiarire, il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi in una scarpata. (L'Unione Sarda.it)

Il dramma è avvenuto attorno alle 13,30 di oggi (1 luglio) in un terreno in via della Rocca a Pietrasanta. Per motivi in fase di accertamento, il mezzo condotto dal giovane lavoratore si è ribaltato: il conducente che lo stava manovrando è finito fuori strada ed è rimasto schiacciato dal trattore che gli si è rovesciato addosso. (LuccaInDiretta)

Morto sotto il trattore a 32 anni: sarebbe diventato papà tra pochi mesi