Giovane giardiniere muore schiacciato dal trattore ribaltato fuori strada

Giovane giardiniere muore schiacciato dal trattore ribaltato fuori strada
Altri dettagli:
LuccaInDiretta INTERNO

Tragico incidente sul lavoro in Versilia. Un imprenditore agricolo di 32 anni, Federico Nappi, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura in zona, è morto dopo essere finito fuori strada con il trattore. Il dramma è avvenuto attorno alle 13,30 di oggi (1 luglio) in un terreno in via della Rocca a Pietrasanta. Per motivi in fase di accertamento, il mezzo condotto dal giovane lavoratore si è ribaltato: il conducente che lo stava manovrando è finito fuori strada ed è rimasto schiacciato dal trattore che gli si è rovesciato addosso. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. Sotto, imprigionato, c’era Federico Nappi, 32 anni e un figlio in arrivo. (LA NAZIONE)

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. (NoiTV - La vostra televisione)

Pietrasanta (Lucca), 2 luglio 2024 – Ci sono gesti che non hanno bisogno di essere accompagnati dalle parole. O meglio, ne basta una sola, di quattro lettere: "Ecco". (LA NAZIONE)

Incidente sul lavoro a Pietrasanta: si ribalta con il trattore e muore a 32 anni. Federico Nappi lascia la compagna incinta

Sul posto è intervenuta l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde ma per il 32enne, estratto dai vigili del fuoco da sotto il mezzo, non c'è stato niente da fare. Tragedia nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, in Versilia, dove un 32enne è morto schiacciato dal suo trattore. (L'Unione Sarda.it)

E’ successo attorno alle 13.30, mentre il mezzo agricolo stava scendendo da via della Rocca a Pietrasanta (in prossimità di casa vacanze). Un uomo di 32 anni (sembra socio della ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona), Federico Nappi, è purtroppo deceduto dopo essere rimasto con il corpo sotto il trattore. (Report Pistoia)

Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna è incinta. Nuova tragedia legata al mondo del lavoro: nel primo pomeriggio di lunedì, infatti, Federico Nappi, 32 anni, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il trattore di cui si trovava alla guida. (Corriere Fiorentino)