Federico Nappi muore a 32 anni schiacciato da un trattore, lascia la moglie incinta

Federico Nappi muore a 32 anni schiacciato da un trattore, lascia la moglie incinta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Tragico incidente sul lavoro in Versilia a causa del ribaltamento di un trattore. A perdere la vita Federico Nappi, un operaio di 32 anni socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori di potatura attorno alla Rocca. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, comune in provincia di Lucca. Cosa è successo Secondo le prime ricostruzioni il 32enne alla guida del mezzo aveva appena terminato i lavori di sfalcio quando, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente sul lavoro mortale, nel primo pomeriggio di oggi 1 luglio, a Pietrasanta (Lucca). Alle 13.30 è infatti arrivata una telefonata alla centrale operativa del 118 Versilia per incidente causato da un trattore fuori strada che si era ribaltato mentre stava scendendo dalla strada che porta alla Rocca di Pietrasanta. (La Repubblica Firenze.it)

L’operaio, che si occupava di lavori di giardinaggio, è morto dopo che il trattore su cui era in quel momento si è rovesciato. Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – I compagni di lavoro lo hanno sentito gridare, sono tornati indietro e hanno visto il trattore rovesciato. (LA NAZIONE)

Nuova tragedia sul lavoro in Sicilia. Questa mattina intorno alle 11 un operaio di circa 60 anni è morto all’interno di un’azienda vinicola lungo la strada provinciale Comiso-Chiaramonte, nel Ragusano. (Monrealelive.it)

Le grida di Federico: "Aiuto, mi fa male!". L'agonia del giovane sotto gli occhi dei colleghi

Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)

O meglio, ne basta una sola, di quattro lettere: "Ecco". Smarrita di fronte al vuoto e al più grande degli interrogativi. (LA NAZIONE)

Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)