Muore schiacciato sotto un trattore a 32 anni

Muore schiacciato sotto un trattore a 32 anni
Altri dettagli:
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Tragedia all'ora di pranzo in via della Rocca, sulla collina a ridosso del centro storico. Un uomo - che si trovava sul posto per eseguire lavori di sfalcio dell'erba - è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando. Si tratta di un 32enne di Pietrasanta. Secondo le prime ricostruzioni, aveva appena terminato i lavori di sfalcio e stava scendendo la strada della rocca quando, per cause ancora da chiarire, il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi in una scarpata: l’uomo è rimasto intrappolato tra il trattore ed un albero (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato proviene da Diretta Sicilia . (Monrealelive.it)

Il dramma è avvenuto attorno alle 13,30 di oggi (1 luglio) in un terreno in via della Rocca a Pietrasanta. Per motivi in fase di accertamento, il mezzo condotto dal giovane lavoratore si è ribaltato: il conducente che lo stava manovrando è finito fuori strada ed è rimasto schiacciato dal trattore che gli si è rovesciato addosso. (LuccaInDiretta)

Sul posto è intervenuta l'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde ma per il 32enne, estratto dai vigili del fuoco da sotto il mezzo, non c'è stato niente da fare. Tragedia nella tarda mattinata sulle colline di Pietrasanta, in Versilia, dove un 32enne è morto schiacciato dal suo trattore. (L'Unione Sarda.it)

Muore giovane operaio: lascia la moglie incinta. Si è ribaltato con il trattore

Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna è incinta. Nuova tragedia legata al mondo del lavoro: nel primo pomeriggio di lunedì, infatti, Federico Nappi, 32 anni, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il trattore di cui si trovava alla guida. (Corriere Fiorentino)

Un uomo di 32 anni è rimasto ucciso finendo sotto il trattore che stava guidando e che è finito fuori strada ribaltandosi per cause ancora in corso di accertamento. È accaduto intorno alle 13 di lunedì nel comune di Pietrasanta (Lucca). (LAPRESSE)

Un operaio di 32 anni è morto nel ribaltamento del trattore che stava guidando. Immediato l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco. (LA NAZIONE)