Undisputed: tutti vogliono la boxe, vendite ottime per il gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il videogioco di boxe Undisputed ha venduto oltre un milione di copie a livello globale su tutte le piattaforme. Il titolo, sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver, è uscito in versione completa a inizio ottobre dopo 18 mesi di accesso anticipato su Steam. Questo risultato commerciale supera le aspettative interne dell'editore, come dichiarato dal CEO di Steel City Interactive, Ash Habib. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver, questo titolo si propone di ridefinire l’esperienza del pugilato nei videogiochi, grazie a una grafica realistica, movimenti autentici e un vasto roster di pugili. (Tom's Hardware Italia)
"Uno dei motivi per cui non c'è stato un gioco di boxe per così tanto tempo è perché non è come gli altri sport", spiega Steel City Interactive. Undisputed ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme. (Multiplayer.it)
Lo studio dei fratelli Ash, Asif e Asad Habib, alla loro prima esperienza nella creazione dei videogiochi, ha centrato un traguardo di vendite impressionante, e ora il trio pensa a come migliorare ulteriormente l'esperienza per farla diventare il nuovo punto di riferimento videoludico degli amanti della boxe. (IGN ITALY)