Undisputed ha venduto un milione di copie nella settimana di lancio, grande partenza per il gioco di pugilato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passate due settimane dal lancio di Undisputed, ma sono bastati solo sette giorni al gioco di pugilato di Steel City Interactive per superare quota un milione di copie vendute. Lo studio dei fratelli Ash, Asif e Asad Habib, alla loro prima esperienza nella creazione dei videogiochi, ha centrato un traguardo di vendite impressionante, e ora il trio pensa a come migliorare ulteriormente l'esperienza per farla diventare il nuovo punto di riferimento videoludico degli amanti della boxe. (IGN ITALY)

Su altre testate

L'attesissimo Undisputed ha finalmente fatto il suo debutto l'11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, portando una ventata di novità nel genere del pugilato virtuale. (Tom's Hardware Italia)

"Uno dei motivi per cui non c'è stato un gioco di boxe per così tanto tempo è perché non è come gli altri sport", spiega Steel City Interactive. Undisputed è il primo gioco di box da tanto tempo (Multiplayer.it)

Questo risultato commerciale supera le aspettative interne dell'editore, come dichiarato dal CEO di Steel City Interactive, Ash Habib. (Tom's Hardware Italia)