Sinner Machac all'ATP Shanghai, il risultato in diretta live

Sinner Machac all'ATP Shanghai, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner in finale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il ceco Tomas Machac per 6 - 4, 7 - 5 in 1h44'. (Virgilio)

Le parole di Sinner a fine match Flashscore Tennis Tracker, Sinner supera Machac in due set e raggiunge la finale all'ATP di Shanghai - VIDEO (Diretta)

Il secondo set della semifinale di Shanghai tra Sinner e Machac è stato all'insegna dell'alta tensione in campo per un obiettivo grande da raggiungere: il ceco dopo aver eliminato Alcaraz voleva regalarsi il sogno della finale e per larghi tratti della partita è riuscito a mettere in difficoltà il numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Sinner in finale a Shanghai, Machac battuto in semifinale

Quante volte Sinner ha vinto contro Djokovic? I precedenti tra Wimbledon e Australian Open (Goal Italia)

All’azzurro sarebbe servito avere almeno 3.250 punti di vantaggio sull’iberico nella ATP Race, la graduatoria che tiene conto esclusivamente dei risultati conseguiti durante la stagione in corso, per essere certo già del numero 1 al termine dell’evento di Shanghai: ora primeggia con 9.980 punti (10.330 in caso di sigillo in Cina) e 3.270 di margine sul rivale, rendendosi così irraggiungibile nel prossimo mese e mezzo di tornei. (OA Sport)

Nel 2019, quando centrò la prima semifinale ATP ad Anversa, l'ex campione del Roland Garros e a sua volta arrivato in vetta alla classifica, prefigurò Jannik numero 1 in tre anni. (Tiscali)