Fabiana Piccioni uccisa e bruciata: aveva 46 anni, scomparsa da due giorni, si era candidata alle elezioni

Fabiana Piccioni uccisa e bruciata: aveva 46 anni, scomparsa da due giorni, si era candidata alle elezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un altro femminicidio. Il secondo del 2025, cominciato da soli 9 giorni. Si chiamava Fabiana Piccioni la donna ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova. Aveva 46 anni. Complicato il riconoscimento della vittima, dal momento che il cadavere è stato trovato carbonizzato e senza vestiti. A dare l'allarme sono stati alcuni cacciatori. La donna era scomparsa da due giorni. Secondo le prime indagini non aveva un compagno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Indagini in corso sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna in una discarica abusiva (AltaRimini)

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, scomparsa da Giulianova alcuni giorni fa, è stato ritrovato nel pomeriggio in via Cavoni. Alcuni cacciatori hanno notato qualcosa di insolito al margine della strada, solitamente utilizzata per lo smaltimento abusivo di rifiuti, e hanno fatto la tragica scoperta. (La Nuova Riviera)

GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)

Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento

Abruzzo – Tutto l’Abruzzo è sotto shock per la tragica scomparsa di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cui corpo ieri è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne circostanti la città di Giulianova. La notizia, che è assurta anche nella cronaca nazionale, ha destato profondo dolore e sgomento in città, dove Fabiana era conosciuta e stimata. (Terre Marsicane)

Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo. Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio (Fanpage.it)

Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa (Rete8)