Juventus-Venezia, Weah al posto di Conceicao. Probabili formazioni, orario e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fresca dell’impresa europea contro il Manchester City, la Juventus di Thiago Motta deve ora tradurre l’entusiasmo in risultati concreti in campionato. I bianconeri, con nove pareggi nelle prime 15 giornate, cercano maggiore incisività offensiva per risalire la classifica. L’avversario di turno all’Allianz Stadium nell’anticipo del sabato sera è il Venezia di Eusebio Di Francesco, ultimo in classifica e con la peggior difesa esterna del torneo (17 gol subiti). (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Dopo tre pareggi consecutivi, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria in campionato: allo Stadium arriva il Venezia di Di Francesco. (Goal Italia)
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la partita di questa sera. (Tutto Juve)
Una sensazione così, quella di avere appena vinto la partita della svolta, in casa Juventus è stata già vissuta due mesi e spiccioli fa: oggi è il successo contro il Manchester City a illuminare le prospettive e il futuro, allora era la rimonta vincente in casa del Lipsia, sempre in Champions League, e sempre alla vigilia di una gara casalinga di campionato considerata, sulla carta, pratica di poco conto, che questa volta sarà contro il Venezia, mentre dopo Lipsia fu con il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. (SpazioJ)
Dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City, i bianconeri ospitano i lagunari allo Stadium (Adnkronos)
Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah che agirà a destra e Conceicao, inizialmente, in panchina. (Tutto Juve)