Frosinone, Paolo Bianco: «Gruppo unito e ragazzi strepitosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bianco, al termine del match tra Frosinone e Brescia che ha regalato i tre punti ai giallazzurri, parla in conferenza stampa. Le parole del tecnico. «Formazione iniziale? Io li vedo tutti i giorni. Era il momento giusto per Kvernadze e Ghedjemis. Hanno delle qualità e delle caratteristiche che un po' l'anno scorso mi mancavano nella squadra che allenavo. Dobbiamo essere più bravi a servirli». (ciociariaoggi.it)
Su altre fonti
E ci riesce, con un 2-1 che regala tre punti davvero fondamentali. Galvanizzato dalle due vittorie consecutive, il Frosinone scende in campo contro il Brescia con l’intenzione di allungare la striscia positiva e superare proprio i lombardi in classifica. (ciociariaoggi.it)
Alessandro Salines Lo sport come passione FROSINONE-BRESCIA 2-1 (PRIMO TEMPO 1-1) (AlessioPorcu.it)
A dirla tutta la curva bresciana aveva deciso di non presentarsi allo stadio per solidarietà con la curva frosinonense che aveva ricevuto la diffida. Comunque sale a 6 la serie di non vittorie per il Brescia che a quanto sembra si è dimenticato di come si vince, scivolando in zona playoff ad un passo dalla retrocessione. (QuiBrescia.it)
I fatti di cronaca degli ultimi giorni hanno lasciato tutti i cittadini di Napoli e dintorni col fiato sospeso e, di conseguenza, assistere alla partita della propria squadra oggi come non mai ha un sapore del tutto differente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questo dato può essere fatale 1"> Empoli, è crisi totale per gli uomini di D’Aversa: ecco da quanto tempo la squadra azzurra non vince più in campionato L’Empoli è in crisi: l’inizio da grande è soltanto un lontano ricordo, e la Serie B è sempre più vicina a fronte di una squadra tanto confusa quanto in caduta libera verso un destino […] (CalcioNews24.com)
Le rondinelle a Frosinone si giocavano (quasi) tutto e hanno perso 2-1: questa è la cruda cronaca, con il corollario di un nuovo probabile esonero a Rolando Maran, che stavolta sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra centrocampo e attacco ma è stato tradito da due dei tre difensori, Calvani e Jallow, impotenti e impreparati a fronteggiare la velocità di Kvernadze e Ghedjemis che hanno trafitto il Brescia con due gol fotocopia (bellissimi), dal vertice dell'area dove hanno armato tiri a giro imprendibili per Lezzerini. (Corriere della Sera)