Allerta meteo: strade allagate, attenzione alla circolazione

Allerta meteo: strade allagate, attenzione alla circolazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
modenaindiretta.it INTERNO

MODENA – La pioggia continua a scendere in modo incessante (calcolati già 70 millimetri finora) sta mettendo a dura prova il sistema dei canali e delle fognature. Si stanno quindi verificando allagamenti di locali interrati e quantitativi ingenti d’acqua sono presenti in diverse strade, con rischi per la circolazione. Il Comune di Modena sta diffondendo l’appello a non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo in corso. (modenaindiretta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. Secchia oltre Soglia 3, riapertura al traffico non appena possibile. (Comune di Modena)

Leggi tutta la notizia Il via precauzionale è stata disposta la CHIUSURA di Ponte Veggia. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo Modena, esondati fossi e torrenti: vari allagamenti. Ecco le strade chiuse

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A ModenaParticolarmente colpita la zona est di Modena dove circa 50 cm d'acqua hanno allagato centinaia di garage interrati. Nella notte, intorno alle 2.30, a causa dell'aumento del livello del fiume Secchia che ha superato la soglia precauzionale, a Modena sono stati chiusi al traffico Ponte Alto e ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. (La Pressa)

– Serata e nottata difficile in provincia di Modena a causa dell’ondata di maltempo che ha causato numerosi allagamenti in strade, garage e locali interrati. (il Resto del Carlino)