Maltempo: monitoraggio viabilità e piena dei fiumi nel modenese, aggiornamento delle ore 03.00

Maltempo: monitoraggio viabilità e piena dei fiumi nel modenese, aggiornamento delle ore 03.00
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Ha chiuso ore 2,45 di domenica 20 ottobre, il ponte di Navicello Vecchio sulla diramazione della strada provinciale 255 verso la strada provinciale 2, sul fiume Panaro a causa del superamento della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

– Serata e nottata difficile in provincia di Modena a causa dell’ondata di maltempo che ha causato numerosi allagamenti in strade, garage e locali interrati. (il Resto del Carlino)

Nella notte è stato chiuso un tratto di strada provinciale 16 tra Formigine e Ponte fossa per allagamento della sede viaria ed è stata chiusa anche la strada provinciale 37 a... (Virgilio)

Per per tutta la giornata di domenica è in vigore l’Allerta Arancione per criticità idraulica diramata dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile. MODENA – Sono in corso le verifiche tecniche sugli edifici scolastici di Modena per garantire l’apertura delle scuole lunedì 21 ottobre. (modenaindiretta.it)

Maltempo a Modena domenica 20 ottobre, la situazione in diretta: allagamenti, blackout, esondazioni Gazzetta di Modena

MODENA – La pioggia continua a scendere in modo incessante (calcolati già 70 millimetri finora) sta mettendo a dura prova il sistema dei canali e delle fognature. Si stanno quindi verificando allagamenti di locali interrati e quantitativi ingenti d’acqua sono presenti in diverse strade, con rischi per la circolazione. (modenaindiretta.it)

MODENA. Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. (Gazzetta di Modena)

ORE 7.30 L’AGGIORNAMENTO DEL COMUNE: PONTI CHIUSI (Gazzetta di Modena)