Strade allagate, ponti chiusi, black out: Modena si sveglia così

Strade allagate, ponti chiusi, black out: Modena si sveglia così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Pressa INTERNO

E' possibile seguire gratuitamente le notizie de La Pressa anche iscrivendosi al nostro canale Whatsapp A ModenaParticolarmente colpita la zona est di Modena dove circa 50 cm d'acqua hanno allagato centinaia di garage interrati. Nella notte, intorno alle 2.30, a causa dell'aumento del livello del fiume Secchia che ha superato la soglia precauzionale, a Modena sono stati chiusi al traffico Ponte Alto e ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. (La Pressa)

Su altre fonti

Protezione Civile, Polizia Locale e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. I prati di San Clemente hanno invasato il grande apporto d'acqua proveniente da Modena e sono costantemente monitorati'. (La Pressa)

– Serata e nottata difficile in provincia di Modena a causa dell’ondata di maltempo che ha causato numerosi allagamenti in strade, garage e locali interrati. (il Resto del Carlino)

Allerta meteo: strade allagate, attenzione alla circolazione

Aggiornamento 20 ottobre ore 18.00 Secchia oltre Soglia 3, riapertura al traffico non appena possibile. Allerta Arancione per il 21 ottobre. Attivato lo smaltimento rifiuti ingombranti causati dagli allagamenti degli interrati (Comune di Modena)

Nella notte, intorno alle 2.30, a causa dell'aumento del livello del fiume Secchia che ha superato la soglia precauzionale, a Modena sono stati chiusi al traffico Ponte Alto e ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. (Gazzetta di Modena)

Si stanno quindi verificando allagamenti di locali interrati e quantitativi ingenti d’acqua sono presenti in diverse strade, con rischi per la circolazione. Il Comune di Modena sta diffondendo l’appello a non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo in corso. (modenaindiretta.it)