Maltempo Modena, esondati fossi e torrenti: vari allagamenti. Ecco le strade chiuse

Maltempo Modena, esondati fossi e torrenti: vari allagamenti. Ecco le strade chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

– Serata e nottata difficile in provincia di Modena a causa dell’ondata di maltempo che ha causato numerosi allagamenti in strade, garage e locali interrati. Sono esondati fossi e alcuni torrenti mentre il sistema fognario, messo a dura prova, ha fatto fatica a reggere in particolare a Modena est, nel quartiere musicisti e in zona Paganine dove i residenti sono finiti sott’acqua con tombini ‘saltati’ a causa della pressione dell’acqua. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il via precauzionale è stata disposta la CHIUSURA di Ponte Veggia. Il livello del fiume Secchia si sta velocemente avvicinando alla soglia 3 di attenzione. (Virgilio)

Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)

Ha chiuso ore 2,45 di domenica 20 ottobre, il ponte di Navicello Vecchio sulla diramazione della strada provinciale 255 verso la strada provinciale 2, sul fiume Panaro a causa del superamento della... (Virgilio)

Allerta meteo: strade allagate, attenzione alla circolazione

MODENA – Sono in corso le verifiche tecniche sugli edifici scolastici di Modena per garantire l’apertura delle scuole lunedì 21 ottobre. Per per tutta la giornata di domenica è in vigore l’Allerta Arancione per criticità idraulica diramata dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile. (modenaindiretta.it)

Nella notte è stato chiuso un tratto di strada provinciale 16 tra Formigine e Ponte fossa per allagamento della sede viaria ed è stata chiusa anche la strada provinciale 37 a... (Virgilio)

MODENA – La pioggia continua a scendere in modo incessante (calcolati già 70 millimetri finora) sta mettendo a dura prova il sistema dei canali e delle fognature. Il Comune di Modena sta diffondendo l’appello a non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo in corso. (modenaindiretta.it)