Maltempo a Modena, l'acqua entra nei garage e in taverna in via Pergolesi

Maltempo a Modena, l'acqua entra nei garage e in taverna in via Pergolesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. I residenti, disperati, hanno tenato in tutti i modi di salvare il salvabile. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte è stato chiuso un tratto di strada provinciale 16 tra Formigine e Ponte fossa per allagamento della sede viaria ed è stata chiusa anche la strada provinciale 37 a... (Virgilio)

Sempre in ambito provinciale per precauzione è stata chiusa la Pedemontana dalla rotatoria di Settecani fino allo svincolo di Vignola e l'innesco con la strada provinciale 467 e Formigine nel tratto tra via Belvedere e la rotatoria di Sant'Eusebio. (Il Messaggero Veneto)

Protezione Civile, Polizia Locale e... Il via precauzionale è stata disposta la CHIUSURA di Ponte Veggia. (Virgilio)

Allerta meteo, a Modena in corso verifiche tecniche nelle scuole

A ModenaParticolarmente colpita la zona est di Modena dove circa 50 cm d'acqua hanno allagato centinaia di garage interrati. Nella notte, intorno alle 2.30, a causa dell'aumento del livello del fiume Secchia che ha superato la soglia precauzionale, a Modena sono stati chiusi al traffico Ponte Alto e ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. (La Pressa)

Nella notte, intorno alle 2.30, a causa dell'aumento del livello del fiume Secchia che ha superato la soglia precauzionale, a Modena sono stati chiusi al traffico Ponte Alto e ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. (Gazzetta di Modena)

MODENA – Sono in corso le verifiche tecniche sugli edifici scolastici di Modena per garantire l’apertura delle scuole lunedì 21 ottobre. Si continua a raccomandare prudenza per la situazione della viabilità stradale dopo le piogge intense della notte. (modenaindiretta.it)