Maltempo: ponti e alcune strade chiusi a Modena

Maltempo: ponti e alcune strade chiusi a Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

A Modena ponti chiusi a causa dell'ondata di maltempo. Chiusi Ponte Alto e Ponte dell'Uccellino, quello sul Tiepido in via Curtatona. La Provincia di Modena fa sapere anche che nel corso della notte scorsa sono stati chiusi i ponti sul Navicello Vecchio, sul fiume Panaro, a causa del superamento della soglia di sicurezza. Sempre in ambito provinciale per precauzione è stata chiusa la Pedemontana dalla rotatoria di Settecani fino allo svincolo di Vignola e l'innesco con la strada provinciale 467 e Formigine nel tratto tra via Belvedere e la rotatoria di Sant'Eusebio (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

MODENA. I residenti, disperati, hanno tenato in tutti i modi di salvare il salvabile. (Gazzetta di Modena)

Il via precauzionale è stata disposta la CHIUSURA di Ponte Veggia. Protezione Civile, Polizia Locale e... (Virgilio)

Per per tutta la giornata di domenica è in vigore l’Allerta Arancione per criticità idraulica diramata dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile. Si continua a raccomandare prudenza per la situazione della viabilità stradale dopo le piogge intense della notte. (modenaindiretta.it)

Maltempo: monitoraggio viabilità e piena dei fiumi nel modenese, aggiornamento delle ore 03.00

E' possibile seguire gratuitamente le notizie de La Pressa anche iscrivendosi al nostro canale Whatsapp (La Pressa)

Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)