L'addio a Bruno Arena nel podcast del 30 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le notizie di venerdì 30 settembre Gremita la Chiesa di San Vittore di Varese per l’ultimo saluto a Bruno Arena. La moglie Rosy, i figli Lorenzo e Gianluca hanno ricevuto tantissimo affetto da parenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche da semplici cittadini che hanno voluto essere presenti al funerale di Bruno. Fra questi Max Cavallari, amico e collega con il quale Arena aveva fondato I Fichi D’India. (varesenews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da quel momento non aveva più recuperato l’uso della parola a tutti gli effetti. Nato a Milano nel 1957, prima del successo come comico era stato insegnante di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese (IL GIORNO)
In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. Don Giuseppe Cadonà: La sua carità era l'allegria (VareseNoi.it)
Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. Un palloncino con il testo Ciao Bruno, non spegnere la Luna, in ricordo di uno dei suoi tanti tormentoni. (IL GIORNO)
Qua sarà dura. Ha improvvisato anche stavolta, come faceva sul palco. (varesenews.it)
Rosy Marrone chi è la moglie di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India venuto a mancare all’età di 65 anni (Contra-Ataque)
Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui MARCO BENVENUTI (La Stampa)