Ferrari, Vasseur difende Leclerc dopo l’incidente: le parole del team principal

Ferrari, Vasseur difende Leclerc dopo l’incidente: le parole del team principal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Dopo una ottima prima sessione di prove libere, Charles Leclerc è andato fuori pista con la sua Ferrari. Il team principal spiega le cause dell’incidente. Frédéric Vasseur fa scudo di Charles Leclerc dopo l’errore del monegasco che ha compromesso a quest’ultimo la possibilità di scendere in pista per la seconda sessione di prove libere per il GP d’Ungheria. Sul tortuoso tracciato dell’Hungaroring il numero 16 della Ferrari aveva avuto da subito un ottimo feeling con la sua vettura. (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRIGLIA – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, su Radio Sportiva, dà le griglie di partenza del prossimo campionato di Serie A: «L’Inter in primis, perché è la squadra da battere, poi dico Milan, Juventus, il Napoli con Antonio Conte. (Inter-News)

Un incidente a Charles Leclerc, finito a muro con la sua Ferrari, ha segnato la seconda sessione di prove libere del Gp d'Ungheria, con il miglior tempo fatto segnare da Lando Norris con la McLaren davanti a Max Verstappen e a Carlos Sainz. (Il Centro)

Il carico extra trovato dal fondo e la migliore efficienza non è ripagata da questo saltellamento che priva la Rossa di tanti punti carico nei tratti più veloci della pista. A Maranello è stata una corsa contro il tempo per portare all’Hungaroring una versione aggiornata del fondo introdotto a Barcellona sulla SF-24, che ha creato molti problemi in termini di bouncing. (Formu1a.uno)

F1 Gp Ungheria, Norris in pole con McLaren e Ferrari in/segue

Exploit della McLaren nelle qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1: sullo storico circuito dell'Hungaroring, a guadagnare la pole position è Lando Norris, davanti al suo compagno di squadra Oscar Piastri. (Il Sole 24 ORE)

Il circuito dell’Hungaroring è pronto a ospitare l’attesissimo Gran Premio di Ungheria, tredicesimo round della stagione 2024 di F1: ecco tutte le informazioni su canale, orario e diretta tv e streaming. (SPORTFACE.IT)

Lando Norris in pole position nel Gp di Ungheria 2024, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Sul tracciato di Budapest, in una giornata inizialmente condizionata dalla pista bagnata dalla pioggia, il pilota britannico centra la seconda pole della carriera girando in 1’15”227. (La Gazzetta del Mezzogiorno)