Osimhen e Lukaku, il Napoli detta le condizioni per il possibile affare

Osimhen e Lukaku, il Napoli detta le condizioni per il possibile affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli potrebbe pensare di allargare l'affare con il Chelsea anche a Osimhen, ma solo a determinate condizioni. Il Napoli deve ancora trovare una quadra per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, lo scambio con Romelu Lukaku si potrebbe fare solo a determinate condizioni. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Rom, escluso dai Blues dall'elenco dei convocati per la tournée negli States, non vede l'ora di tornare da Conte. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Intanto dall'esterno rimbombano le parole dell'agente Calenda sulla vicenda Osimhen e i rumors emersi sul conto del suo assistit (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

KKN - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione

“I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. (Calciomercato.com)

Francesco Modugno, inviato in ritiro a Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del futuro di Osimhen: (CalcioNapoli24)

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal (Tutto Napoli)