Che si fa con Osimhen, Chiesa e Koopmeiners? Quando il mercato va in stand-by

Che si fa con Osimhen, Chiesa e Koopmeiners? Quando il mercato va in stand-by
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ogni sessione di mercato ha i suoi tormentoni. Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

Spazio al calciomercato con il possibile asse tra i Blues e gli Azzurri (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

"Non è un pacco". L'agente di Osimhen tuona, Il Mattino intitola: "Lukaku resta in attesa"

Osimhen-Lukaku, lo scambio non si farà A Sky Sport questa sera sono arrivate un po' di novità inerenti il calciomercato del Napoli tra lo scambio Osimhen e Lukaku alla possibile nuova destinazione di Cajuste. (CalcioNapoli1926.it)

Si allontana la pista Chelsea per Victor Osimhen, che attende segnali da Parigi. Il dialogo con De Laurentiis, però, si è complicato. (AreaNapoli.it)

Questa sera alle 20 il Napoli incontra il Brest in una gara amichevole. (TUTTO mercato WEB)