Osimhen-Lukaku, niente scambio di prestiti onerosi: la vera formula dell’affare

Osimhen-Lukaku, niente scambio di prestiti onerosi: la vera formula dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen-Lukaku, ecco la vera formula dell'affare Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Rom, escluso dai Blues dall'elenco dei convocati per la tournée negli States, non vede l'ora di tornare da Conte. Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. Che però al momento non c’è. (SportItalia.it)

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (Tutto Juve)

Napoli, problema alla caviglia per Rafa Marin: le ultime

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. Lukaku vuol venire da Conte, ma non aspetta all’infinito. (Tutto Napoli)

Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, il Napoli prosegue nel proprio lavoro a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione ed in questo senso è da ricordare l'amichevole che domani la squadra di Antonio Conte giocherà contro i francesi del Brest, test importante per valutare la crescita fisica del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)