Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero"

Biasin e il retroscena su Conte: Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero" Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. A raccontare il retroscena è Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Forse nel passato neanche troppo remoto un tentativo per tornare, forse... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE– «Conte, nel recente passato, un tentativo per tornare lo ha fatto. In un passato neanche troppo remoto. Non ieri, ma neanche tanto tempo fa. Ecco la rivelazione di Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e accostato anche al Milan in estate: (Milan News 24)

"L'Inter è ancora la squadra più forte, ma il Napoli, con 137 milioni investiti, questo allenatore e questa condizione particolare della singola partita a settimana, è fortissimo. "Non sono stupito dai 25 punti su 30 racimolati dal Napoli", le parole di Biasin a Cronache di Spogliatoio (CalcioNapoli1926.it)

Un match agevole per la formazione di Simone Inzaghi, ma Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. (Spazio Inter)

Biasin: "Conte si ripropose all'Inter. Sapete quanto ha speso davvero il Napoli?"

MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)

“Il Napoli sta dominando il torneo”, scrive il giornale piemontese, evidenziando come la squadra di Spalletti stia mettendo in fila risultati impressionanti: cinque vittorie consecutive in campionato e quattro punti di vantaggio sui campioni d’Italia dell’Inter. (Napolipiu.com)

Nonostante ciò i nerazzurri poi arrivarono alla finale di Champions League, poi persa contro il Manchester City. Il racconto del giornalista di Libero, da sempre vicino alle vicende di casa Inter, sull'attuale mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)