Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. A raccontare il retroscena è il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Forse nel passato neanche troppo remoto un tentativo per tornare, forse... (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante l’addio burrascoso dall’Inter nel 2021, dopo aver conquistato lo Scudetto numero 19 nella storia del club nerazzurro, pare che Conte un tentativo per tornare ad Appiano Gentile successivamente lo abbia realmente fatto. (Passione Inter)
Ecco la rivelazione di Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e accostato anche al Milan in estate: Conte Milan, l’attuale tecnico del Napoli e sogno dei tifosi rossoneri, ha provato a tornare all’Inter: la rivelazione di Biasin (Milan News 24)
Ha dell'incredibile quanto annunciato dal giornalista in presa diretta, la rivelazione su Antonio Conte è da non credere. Un match agevole per la formazione di Simone Inzaghi, ma (Spazio Inter)
Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin, secondo cui l'attuale allenatore del Napoli non avrebbe disdegnato un ritorno nella Milano nerazzurra al posto di Simone Inzaghi (fcinter1908)
MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)
Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha raccontato un retroscena che riguarda Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, che nella stagione del terzo tricolore dei partenopei, si sarebbe riproposto all'Inter, che viveva un periodo complicato. (AreaNapoli.it)