Maxi naked per divertirsi: quante novità a EICMA 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Sportive ma confortevoli: le naked riescono a fondere le prestazioni con il piacere di guida, ecco perché sono tra le moto più diffuse in assoluto a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza. A EICMA le novità senza carene non sono mancate: scopriamo insieme i modelli più interessanti dedicati a chi ha più esperienza con le due ruote ed è alla ricerca di una nuda emozionante ed adrenalinica. Aprilia Tuono V4 Factory Per il 2025, la regina delle maxinaked ha lavorato sui muscoli per essere ancora più estrema e unica nel suo genere. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Tendenzialmente è la moto che attira più persone allo stand, quella delle mille foto sui social e delle numerose attenzioni da parte dei giornalisti... (InMoto)

Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. (Adnkronos)

Guidare su strade tortuose, muoversi agilmente nel traffico intenso o percorrere migliaia di chilometri su terreni accidentati sono solo alcuni dei casi d’uso tipici di una moto. Per offrire soluzioni innovative serve conoscenza approfondita dei vari tipi di impiego delle moto e delle specifiche esigenze di ogni motociclista. (La Stampa)

Eicma: tutti i numeri dell'edizione 2024

Ormai è certo che non si tratti più di una moda passeggera. In alcuni casi prime assolute, in altri modelli presentati da pochi giorni o settimane e non ancora visti dal vivo, né tantomeno toccati con mano. (Dueruote)

Commentano così il Presidente Pietro Meda e l'Amministratore Delegato Paolo Magri i numeri registrati nell'edizione 2024 della rassegna meneghina. "Questi numeri sono il modo migliore per festeggiare un traguardo unico al mondo come quello dei 110 anni di Eicma". (La Gazzetta dello Sport)

Presenti tutti i principali costruttori di moto, insieme a scooter, microcar e biciclette, per un totale di 2163 marchi portati in scena da 700 espositori di 45 Paesi diversi. Folto il numero di professionisti del settore, accorsi da 126 nazioni diverse. (La Gazzetta dello Sport)