Barra, spari e paura tra la folla: quarantenne ferito alle gambe, non è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura nel pomeriggio di oggi, venerdì, in corso Sirena a Barra, periferia orientale della città. Diversi colpi di pistola sono stati esplosi tra la folla in circostanze che la polizia sta ora cercando di chiarire. Due autovetture sono state raggiunte dai proiettili e sono state ritrovate vuote di lì a poco dagli agenti. Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è arrivato al vicino ospedale evangelico Villa Betania con numerose ferite alle gambe; le sue condizioni non sono gravi. (napoli.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto sono state trovate due auto incidentate abbandonate e diversi bossoli sul selciato. È accaduto nel pomeriggio in via Sirena, tra i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, dove gli agenti del locale commissariato sono intervenuti dopo la segnalazione di una sparatoria. (ROMA on line)
Ad allertare gli agenti alcune segnalazioni di spari. A terra sono stati repertati diversi bossoli. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia È accaduto nel pomeriggio in via Sirena, tra i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, dove gli... (Virgilio)
Poco dopo, nell’ospedale Villa Betania, è arrivato un uomo con ferite a una gamba e a un piede: si tratta di un 45enne, che non è stato giudicato grave dai sanitari. (anteprima24.it)
Le macchine erano vuote. Qualcuno ha segnalato al 112 i colpi di pistola, in un orario nel quale la strada è sempre affollata di gente: giunti sul posto, i poliziotti del commissariato hanno trovato due auto che presentavano numerosi fori di proiettili di pistola: segno evidente di un agguato. (ilmattino.it)
Una segnalazione di colpi d'arma da fuoco, due automobili incidentate, un uomo si presenta in ospedale con ferite da proiettile: storia ancora tutta da ricostruire, quella che vede impegnata la Polizia di Stato a San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli. (Fanpage.it)