Spari dopo l’incidente d’auto a San Giovanni a Teduccio, ferito in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco 7 Immagine di repertorio Una segnalazione di colpi d'arma da fuoco, due automobili incidentate, un uomo si presenta in ospedale con ferite da proiettile: storia ancora tutta da ricostruire, quella che vede impegnata la Polizia di Stato a San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile, per ora non si esclude che ci sia stato un litigio, sfociato in una sparatoria, dopo un incidente d'auto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È accaduto nel pomeriggio in via Sirena, tra i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, dove gli... Incidente e spari nella periferia est di Napoli: 44enne ferito a colpi di pistola. (Virgilio)
La Polizia sta indagando su uno scontro tra 2 auto avvenuto poco prima delle 18 in corso Sirena. Ad allertare gli agenti alcune segnalazioni di spari. (Virgilio)
Incidente e spari nella periferia est di Napoli: 44enne ferito a colpi di pistola. È accaduto nel pomeriggio in via Sirena, tra i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, dove gli agenti del locale commissariato sono intervenuti dopo la segnalazione di una sparatoria. (ROMA on line)
Le macchine erano vuote. Spari poco fa a Barra, lungo il corso Sirena, l'arteria principale del centro storico del quartiere orientale di Napoli. (ilmattino.it)
Intervento della Polizia di Stato al corso Sirena, nel quartiere San Giovanni Barra di Napoli, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Una Volante della Questura, giunta sul posto, ha trovato due auto, entrambe con i segni di una collisione, e a terra alcuni bossoli. (anteprima24.it)
Due autovetture sono state raggiunte dai proiettili e sono state ritrovate vuote di lì a poco dagli agenti. Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è arrivato al vicino ospedale evangelico Villa Betania con numerose ferite alle gambe; le sue condizioni non sono gravi. (napoli.corriere.it)