Agguato a Barra, spari tra la folla: ferito un pregiudicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spari poco fa a Barra, lungo il corso Sirena, l'arteria principale del centro storico del quartiere orientale di Napoli. Qualcuno ha segnalato al 112 i colpi di pistola, in un orario nel quale la strada è sempre affollata di gente: giunti sul posto, i poliziotti del commissariato hanno trovato due auto che presentavano numerosi fori di proiettili di pistola: segno evidente di un agguato. Le macchine erano vuote. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Incidente e spari nella periferia est di Napoli: 44enne ferito a colpi di pistola. È accaduto nel pomeriggio in via Sirena, tra i quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, dove gli agenti del locale commissariato sono intervenuti dopo la segnalazione di una sparatoria. (ROMA on line)
Incidente e spari nella periferia est di Napoli: 44enne ferito a colpi di pistola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è arrivato al vicino ospedale evangelico Villa Betania con numerose ferite alle gambe; le sue condizioni non sono gravi. Paura nel pomeriggio di oggi, venerdì, in corso Sirena a Barra, periferia orientale della città. (napoli.corriere.it)
Al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Poco dopo, nell’ospedale Villa Betania, è arrivato un uomo con ferite a una gamba e a un piede: si tratta di un 45enne, che non è stato giudicato grave dai sanitari. (anteprima24.it)
Una segnalazione di colpi d'arma da fuoco, due automobili incidentate, un uomo si presenta in ospedale con ferite da proiettile: storia ancora tutta da ricostruire, quella che vede impegnata la Polizia di Stato a San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli (Fanpage.it)