Fisac Cgil, raggiunto accordo per 460 assunzioni nel Gruppo Bper

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it ECONOMIA

Dopo giorni di estenuanti trattative e 26 ore di non-stop, alle prime luci dell’alba è stato raggiunto l’accordo tra Fisac Cgil e altre organizzazioni sindacali del settore e il Gruppo Bper sul delicato tema del ricambio generazionale e premio di produttività. L’intesa raggiunta questa mattina prevede 460 assunzioni a tempo indeterminato, su base territoriale, privilegiando le aree più svantaggiate del paese – dunque a pieno titolo anche la Basilicata – a fronte di 615 uscite oltre che un premio di produttività fra i più alti del settore. (Sassilive.it)

Su altre testate

A fronte di 615 uscite volontarie e incentivate sono state concordate 460 nuove assunzioni a tempo indeterminato entro il 30 giugno 2026. (FIRST CISL)

First Cisl ha firmato con il Gruppo Bper, insieme alle altre organizzazioni sindacali, l’accordo sull’uscita volontaria e incentivata di 615 colleghe e colleghi che avevano aderito alla manovra del 23 dicembre 2023, senza rientrare nei numeri. (FIRST CISL)

Bper: Fisac Cgil, intesa importante su ricambio generazionale e premio produttività Roma, 13 luglio - Accordo raggiunto tra Fisac Cgil, insieme alle altre organizzazioni sindacali, e Bper sul tema ricambio generazionale e premio di produttività. (Fisac Cgil)

Bper, 615 "uscite" su base volontaria: premio da 1850 per andarsene

A renderlo noto sono le sigle in un comunicato congiunto dei Coordinamenti sindacali Gruppo Bper di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin, nel quale esprimono soddisfazione per l'intesa sottoscritta. (QuiFinanza)

Le Organizzazioni Sindacali e il Gruppo Bper hanno sottoscritto questa mattina, dopo settimane di serrato confronto, un’intesa che consentirà l’assunzione di almeno 460 giovani, garantendo così un ampio processo di ricambio generazionale. (UILCA)

Bper, 615 "uscite" su base volontaria: premio da 1850 per andarsene Il "ricambio generazionale" firmato da tutte le sigle sindacali, sembra di leggere una favola (Ottopagine)