Coppia uccisa ad Ancona. Un cugino tutore del bimbo

Coppia uccisa ad Ancona. Un cugino tutore del bimbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

E’ il giorno delle autopsie oggi per i coniugi morti sabato mattina in via Esino a Torrette. A mezzogiorno ci sarà il conferimento dell’incarico alla dottoressa Loredana Buscemi, il medico legale incaricato dalla Procura per l’accertamento irripetibile sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni, di Fabriano, alle 14 inizierà l’accertamento. La coppia è morta dopo un incidente stradale, avvenuto a bordo di una Fiat Panda, all’incrocio con via Aso. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Dopo il botto e l’odore di gas (sentito persino nei pressi della stazione ferroviaria centrale a diversi chilometri di distanza) che ha cominciato nitidamente ad avvertirsi c’è chi è uscito in preda al panico, e persino alcune abitazioni sono state in seguito evacuate per via dell’elevata concentrazione di gas presente nell’edificio. (Cronache TV)

Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)

Torrette di Ancona senza gas: “Ma i disagi si superano, il pensiero è alla tragedia”

– Poco prima dell'ora di pranzo, intorno alle 12, erano già state riattivate oltre 1500 utenze delle circa 3mila mancanti a Torrette di Ancona, il popoloso quartiere rimasto senza gas dalle prime ore della mattina di ieri – 4 gennaio – in conseguenza del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita i coniugi quarantenni Lucia Manfredi e Diego Duca. (il Resto del Carlino)