Incidente e fuga di gas: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata drammatica nel quartiere delle Torrette: una Bmw perde il controllo e si schianta contro alcune auto in sosta, divelta la colonnina del gas. Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)
Ne parlano anche altri media
Intorno alle 7:45 di questa mattina, sabato 4 gennaio, è avvenuto un grave incidente nella periferia di Ancona. L'auto, proseguendo la corsa, ha investito e ucciso due pedoni, un uomo e una donna. (La Gazzetta dello Sport)
Dalla tubazione danneggiata è scattata una fuga di metano che … Lasciano un figlio di 10 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Continuano gli interventi tecnici e le indagini a seguito del drammatico incidente avvenuto ieri mattina ad Ancona, nel quartiere Torrette, in cui hanno perso la vita Lucia Manfredi e Diego Duca, una coppia molto conosciuta e stimata a Fabriano. (San Marino Rtv)
Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia le raccolte fondi per il loro bambino (Cronache Ancona)
È il giorno della presa di coscienza di una tragedia che appare ancora troppo grande per essere vera. Le comunità di Perugia, Ancona e Fabriano sono scosse, fortemente scosse, per la morte di Diego Duca e Lucia Manfredi, marito e moglie quarantenni, lui autista soccorritore del 118 in Umbria e lei medico di Clinica Medica all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. (LA NAZIONE)
Tragedia di Torrette, una comunità in lutto «Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, (Cronache Ancona)