Incidente ad Ancona, fascicolo per omicidio stradale e autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I coniugi vittima dell'incidente stradale avvenuto oggi a Torrette di Ancona (Ancona) e lasciano un figlio dell'età di 10 anni. La famiglia, appartenente alla parrocchia di San Nicolò a Fabriano, viveva però in una casa a Torrette e stamattina i coniugi erano usciti insieme. La dottoressa Manfredi era attesa al lavoro in ospedale dove però non è mai arrivata; anche il marito, che aveva l'auto parcheggiata nelle vicinanze, doveva recarsi in Umbria per andare al lavoro: dal 118 continuavano a chiamare il numero del suo cellulare senza ottenere risposta. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Una delle vittime dell’incidente stradale – che ha poi causato una fuga di gas che ha tenuto in allarme la zona per ore – è infatti il 40enne Diego Duca, autista del 118 di Perugia. Con lui è deceduta la moglie Lucia Manfredi, medico dell’azienda ospedaliera universitaria delle Marche. (umbriaON)
Contestualmente la gara di Eccellenza tra Portuali Dorica e Sangiustese in programma domani, domenica 5 gennaio 2025, alle 15, è rinviata a data da destinarsi". (Picchio News)
Intorno alle 7:45 di questa mattina, sabato 4 gennaio, è avvenuto un grave incidente nella periferia di Ancona. Secondo le prime ricostruzioni di Polizia locale e Carabinieri, il conducente di un Suv marchiato Bmw ha perso il controllo della propria vettura andando contro altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una cabina del gas metano. (La Gazzetta dello Sport)
Resta lo spavento di chi, nelle vicinanze, ha vissuto questo sabato mattina di paura. (Cronache TV)
«Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, Ore 10:40 (Cronache Ancona)
Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. Lucia Manfredi e Diego Duca, la morte atroce nell'incidente. (leggo.it)