Batterie scariche. Le vendite di Tesla in Europa si sono dimezzate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ECONOMIA

Le vendite di Tesla in Europa si sono quasi dimezzate rispetto all'anno precedente nei primi due mesi dell'anno, secondo i dati pubblicati oggi dall'Associazione dei costruttori (ACEA). A causa dell'invecchiamento della gamma e della reputazione del suo capo Elon Musk, Tesla ha visto le sue immatricolazioni scendere del 49% tra gennaio e febbraio, attestandosi a 19.046 veicoli e u… (L'HuffPost)

Su altre testate

Non finiscono i guai per Elon Musk, in particolare per quanto riguarda gli affari del magnate e braccio destro di Donald Trump. (ilmessaggero.it)

La Casa statunitense per anni ha tenuto il primato assoluto nel campo delle vendite delle BEV. C'era una volta la favola Tesla, il marchio probabilmente più invidiato dai competitor che in questi anni annaspavano nel misterioso mondo dell'elettrico. (Virgilio)

Le difficoltà che Tesla in termini di contrazione di unità vendute anche in Europa hannocreato un’opportunità per la concorrenza. Nel febbraio 2024 le case cinesi avevano fatto registrare 23.182 unità vendute rispetto alle 28.131 di Tesla. (Il Sole 24 ORE)

Come riporta Alberto Annicchiarico per il Sole24Ore, il tempo che Elon Musk ha dedicato alla politica negli ultimi mesi ha alimento l'idea che gran parte del crollo di Tesla a Wall Street, con un valore quasi dimezzato in tre mesi, fosse dovuto alla sua assenza. (SoldiOnline.it)