De Laurentiis: "Colpa mia i primi 6 mesi negativi del Napoli nel 2024. Non accuso nessuno, la lista sarebbe lunga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca solo una partita per chiudere il 2024, ma Aurelio De Laurentiis - ad un intervento a- ha voluto comunque tracciare un bilancio di questo anno solare che ha visto molti alti e bassi per il Napoli, soprattutto bassi. La squadra Campione d'Italia, infatti, si è ritrovata al 10° posto in classifica l'anno dopo, senza qualificarsi a nemmeno una delle 3 Coppe europee possibili. ADL si prende la colpa dei primi 6 mesi della stagione. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte. (Ottopagine)
Attraverso la radio partner del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato. CalcioNapoli24 vi proporrà in diretta tutte le sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
Un 2024 bello a metà, quello del Napoli. Parola di Aurelio De Laurentiis che, ai microfoni di Radio Crc, ha ripercorso l'anno degli azzurri iniziato con le difficoltà della stagione post scudetto e proseguito con la ricostruzione targata Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Conte è l’uomo della ricostruzione. E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. (La Repubblica)
Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. 'Innanzitutto Buon Natale. (Virgilio)
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)