De Laurentiis fa mea culpa: "Sono il Deus ex machina. Conte mi ha capito"

De Laurentiis fa mea culpa: Sono il Deus ex machina. Conte mi ha capito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il 2024 del Napoli è frammentato in diversi momenti: la prima parte dell'anno terminata con il decimo posto in campionato e la mancata qualificazione in Europa, e poi gli ultimi mesi con Antonio Conte alla guida. Al momento gli azzurri sono al secondo posto in classifica , dietro l'Atalanta, e possono vivere in modo sereno il Natale. A tal proposito il presidente dei partenopei ha voluto spendere qualche parola. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tracciato un bilancio del 2024 della squadra partenopea alla vigilia di Natale ai microfoni di 'Radio CRC', radio partner ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, dopo aver battuto il Genoa allo Stadio Marassi, è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, di fatto, sono chiamati a continuare a vincere per stare al passo sia dell’Atalanta che dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli ha fatto il punto sul 2024 durante gli auguri natalizi a Radio CRC: dall’ammissione degli errori al nuovo corso tecnico e dirigenziale. (Napolipiu.com)

Gli auguri di De Laurentiis: "Il 2024 diviso a metà: prima parte è colpa mia"

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé" (Bianconera News)

Aurelio De Laurentiis non rinuncia alle tradizioni culinarie napoletane nemmeno a Los Angeles. Durante gli auguri natalizi a Radio CRC, il patron azzurro ha raccontato con orgoglio la sua versione degli struffoli: “Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Napolipiu.com)

Per farlo il patron sceglie Radio Crc, radio ufficiale del club. È il giorno degli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis ai tifosi del Napoli. (Today.it)